Al Madina: Specialità Mediorientali


Al Madina è un angolo mediorientale nel centro di Pisa. Un ristorante, un posto per mangiare cose buone e diverse dal solito. Sapori della tradizione araba, autentiche atmosfere di un Oriente lontano e sempre più vicino. Oasi e punto di ristoro nel deserto della vita moderna.
Clicca qui per vedere il nostro Menù permanente che rimane fisso e il nostro Menù del giorno che cambia tutti i giorni con tante novità in base ai prodotti di stagione e alla fantasia dello Chef!

Menu Permanente        Menu del giorno

Al Madina: cultura e scoperta

Al Madina è anche e soprattutto uno spazio di cultura, di scoperta, confronto ed incontro con l'altro. Un ambiente ideale per incontrarsi e stare assieme, assaporando gustose pietanze; un incontro sempre nuovo di mondi e di culture diverse che si vogliono conoscere comunicando appetitosamente.
Vieni a trovarci

Goditi i ritmi rilassati di un'atmosfera mediorientale

con cura amorevole

Tutto si prepara giorno per giorno

L'ampia scelta di piatti e' cucinata con ingredienti originali e freschi di giornata, secondo un menu' che varia nel tempo: niente spiedini di carne surgelata o prodotti prefabbricati da grande distribuzione. Ad Al Madina tutto si prepara giorno per giorno, con amorevole cura. Per questo motivo si potra' dire di aver gustato la vera cucina mediorientale, spendendo poco: diffidiamo dalle imitazioni!

Tel. 050 20409 whatsapp 353 4075359

home5
Al Madina

alcune delle nostre specialita'

home6
Al Madina

Altri piatti della tradizione Mediorientale

Inoltre Al Madina offre nel menu' del giorno tanti altri piatti anche piu' elaborati come ad esempio: - spiedini di pollo o di manzo cotti alla griglia - manzo con albicocche e mandorle accompagnato con riso basmati. Da Al Madina potete trovare anche grigliate miste di agnello e controfiletto... e tanto altro ancora che scoprirete ad Al Madina, giorno dopo giorno...